FS NEWS >

Linea Domodossola – Milano: investimento a Somma Lombardo, circolazione in progressiva ripresa – Aggiornamento ore 15.45

Milano, 13 marzo 2018

Aggiornamento ore 15.45

Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 15.45, il traffico ferroviario fra Gallarate e Sesto Calende (linea Domodossola - Milano), sospeso dalle 10.05, e poi parzialmente riattivato alle 11.50, per l’investimento di una persona nella stazione di Somma Lombardo.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 120 minuti, mentre un regionale è stato cancellato e sei convogli limitati nel percorso.

Aggiornamento ore 15

Ancora rallentato, con ritardi fino a 40 minuti, il traffico ferroviario fra Gallarate e Sesto Calende (linea Domodossola - Milano) per l’investimento di una persona nella stazione di Somma Lombardo.

Sul posto dell’Autorità Giudiziaria per i rilievi di roto.

Aggiornamento ore 11.50

È ripreso alle 11.50 il traffico ferroviario fra Gallarate e Sesto Calende su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 70 minuti.

Proseguono i rilievi dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona a Somma Lombardo.

Ore 10.05

Dalle 10.05 il traffico ferroviario fra Gallarate e Sesto Calende (linea Domodossola - Milano) è sospeso per l’investimento di una persona nella stazione di Somma Lombardo.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.

Sul posto il 118 e la Polizia Ferroviaria.