FS NEWS >

Maltempo Calabria, linea Catanzaro Lido - Reggio Calabria: circolazione riattivata anche fra Siderno e Locri – Aggiornamento ore 9.30

Catanzaro, 4 gennaio 2018

Aggiornamento ore 9.30

È ripreso il traffico ferroviario anche fra Siderno e Locri, sospeso dalle 7.50 per la caduta di un albero sui binari provocata dal maltempo.

Per effetto delle interruzioni fra Siderno e Locri e fra Capo Spartivento e Brancaleone, i treni in viaggio sulla linea Catanzaro Lido - Reggio Calabria hanno registrato ritardi fino a 170 minuti, cancellazioni e limitazioni nel percorso.

Aggiornamento ore 8.45

È ripreso alle 8.45, con riduzione di velocità, il traffico ferroviario fra Capo Spartivento e Brancaleone.

Resta interrotta la circolazione fra Siderno e Locri dove è in corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Aggiornamento ore 7.50

Interrotta la circolazione ferroviaria anche fra Siderno e Locri (linea Catanzaro Lido - Reggio Calabria) per la caduta di un albero sui binari provocata dal maltempo.

Richiesti da Trenitalia autobus sostitutivi.

Prosegue l’intervento dei tecnici di RFI fra Capo Spartivento e Brancaleone per la liberazione dei binari dall'albero caduto e il ripristino della regolare circolazione ferroviaria.

Attivato servizio sostitutivo con autobus fra Bianco e Palizzi.

Ore 6.15

Per la caduta di un albero sui binari provocata dalle avverse condizioni meteo, il traffico ferroviario fra Capo Spartivento e Brancaleone (linea Catanzaro Lido - Reggio Calabria) è sospeso dalle 6.15.

Richiesti da Trenitalia autobus sostitutivi tra Palizzi e Bianco.

Documenti