FS NEWS >

Maltempo Veneto e Friuli-Venezia Giulia, linee Tarvisio - Venezia e Conegliano - Belluno: avverse condizioni meteo, circolazione fortemente rallentata - Aggiornamento ore 21

Venezia, 17 maggio 2018

Aggiornamento ore 21

Circolazione fortemente rallentata fra Treviso e Casarsa e fra Conegliano e Vittorio Veneto. I treni in viaggio registrano fino a 150 minuti di ritardo.

Prosegue il lavoro dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per il ripristino del guasto e la ripresa della normale circolazione.

Aggiornamento ore 20

Sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Gemona e Tarcento, sulla linea Tarvisio - Venezia.

I treni in viaggio hanno subìto fino a 30 minuti di ritardo.

Aggiornamento ore 19

Traffico ferroviario sospeso dalle 19 per consentire alle squadre tecniche di RFI di ripristinare la piena potenzialità dell'infrastruttura.

Attivato da Trenitalia un servizio con autobus fra Conegliano e Vittorio Veneto, e fra Treviso e Casarsa.

Aggiornamento ore 18.45

Trenitalia comunica che sono stati richiesti autobus sostitutivi.

Prosegue l'intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare il regolare funzionamento dell'infrastruttura.

Ore 17.35

Le avverse condizioni meteo che stanno interessando il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia hanno provocato un guasto agli impianti di circolazione a Conegliano e fra Gemona e Tarcento.

Dalle 17.35 il traffico ferroviario è fortemente rallentato. I treni in viaggio registrano fino a 80 minuti di ritardo.

In corso l'intervento delle squadre tecniche di RFI.