FS NEWS >

Linea AV Roma – Firenze – Bologna: traffico in progressiva ripresa, in direzione Bologna, dopo guasto treno Aggiornamento ore 10.05

Bologna, 19 agosto 2019

Aggiornamento ore 10.05

Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 10.05, la circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Bologna, rallentata dalle 7.55, in direzione Bologna, per un inconveniente tecnico ad un treno passeggeri nazionale fermo in linea tra Firenze e Bologna, ripartito con 185 minuti di ritardo.

Gli altri convogli in viaggio hanno subìto ritardi compresi fra 40 e 100 minuti, ad eccezione di un convoglio a seguito del treno guasto che è ripartito con 150 minuti di ritardo. Sei convogli sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.

Si potranno registrare ulteriori ritardi per effetto della criticità appena conclusa.

Aggiornamento ore 9.45

Ancora rallentato, con ritardi fino a 90 minuti, il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze – Bologna, in direzione Bologna, per un inconveniente tecnico a un treno passeggeri nazionale fermo in linea tra Firenze e Bologna.

In corso le operazioni di recupero del convoglio.

Ore 7.55

Dalle 7.55 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze – Bologna è rallentato, in direzione Bologna, per un inconveniente tecnico a un treno passeggeri nazionale fermo in linea tra Firenze e Bologna.

Ritardi fino a 60 minuti per i treni in viaggio.