FS NEWS >

Maltempo Calabria, linea Catanzaro Lido – Crotone: circolazione riattivata - Aggiornamento ore 5.10

Catanzaro, 22 novembre 2018

Aggiornamento ore 5.10

Riattivato alle 5.10 il traffico ferroviario sulla linea Catanzaro Lido – Crotone, sospesa dal 20 novembre a causa di uno smottamento fra le due località.

Nel corso della sospensione, per garantire la mobilità, Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Catanzaro Lido e Crotone.

Catanzaro, 20 novembre 2018

Aggiornamento ore 11

Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Catanzaro Lido e Crotone. Personale dedicato fornisce assistenza alle persone nelle due stazioni.

Riprogrammato il servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni di percorso.

Proseguono le attività di ripristino dell'infrastruttura da parte delle squadre tecniche di RFI.

 

 

Aggiornamento ore 10

Traffico ferroviario interrotto anche fra le stazioni di Isola Capo Rizzuto e Cutro a causa di uno smottamento fra le due località segnalato dai tecnici di RFI durante la ricognizione della linea.

Trenitalia ha richiesto un servizio sostitutivo fra Catanzaro Lido e Crotone.

Aggiornamento ore 9

Attivati da Trenitalia servizi sostitutivi con autobus con partenza dalle stazioni di Cutro, Roccabernarda e Botricello.

Proseguono gli interventi delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e dei Vigili del Fuoco per le necessarie verifiche all'infrastruttura ferroviaria.

Permane sospesa la circolazione fra Botricello e Cutro.

Ore 7.30

A seguito di una violenta tromba d’aria che si è abbattuta sulla parte jonica della regione, il traffico ferroviario fra Botricello e Cutro, sulla linea Catanzaro – Crotone, è sospeso dalle 7.30.

Coinvolto il treno regionale 22606, partito da Catanzaro e diretto a Sibari, fermo nella fermata di Roccabernarda per verifiche tecniche.

Documenti