FS NEWS >

Maltempo Sicilia, linea Messina – Palermo: traffico riattivato fra Tusa e Pollina-San Mauro Castelverde dopo movimento franoso - Aggiornamento ore 13.40

Palermo, 3 ottobre 2017

Aggiornamento ore 13.40

Riattivata alle 13.40 la circolazione ferroviaria fra Tusa e Pollina-San Mauro Castelverde (linea Messina – Palermo), sospesa dalle 8.25 in via precauzionale per un movimento franoso in prossimità della sede ferroviaria.

Nel corso della sospensione due treni hanno subìto ritardi fino a 60 minuti, mentre un regionale è stato cancellato e cinque limitati nel percorso.

Trenitalia comunica che per garantire la mobilità sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus fra Termini Imerese e Sant’Agata di Militello.

Aggiornamento ore 12.45

Ancora sospesa, in via precauzionale, la circolazione ferroviaria fra Tusa e Pollina-San Mauro Castelverde (linea Messina – Palermo) per un movimento franoso in prossimità della sede ferroviaria.

Trenitalia comunica che la mobilità è garantita da un servizio sostitutivo con autobus fra Termini Imerese e Sant’Agata di Militello.

Sul posto sono presenti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione ferroviaria.

Aggiornamento ore 9.45

Trenitalia informa che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e attivato servizio sostitutivo con autobus fra Termini Imerese e Sant’Agata di Militello.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare il regolare funzionamento delle infrastrutture.

Ore 8.25

Dalle 8.25 la circolazione ferroviaria fra Tusa e Pollina-San Mauro Castelverde (linea Messina – Palermo) è sospesa, in via precauzionale, per un movimento franoso in prossimità della sede ferroviaria.

Richiesto da Trenitalia servizio sostitutivo con autobus fra Fiumetorto e Sant’Agata di Militello.

In corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Documenti