FS NEWS >

Proseguimento lavori varo nuovo Ponte Polcevera

Modifiche circolazione treni

Pittogramma della locandina
In vigore dal: 26/03/2020  al: 27/03/2020

26 E 27 MARZO 2020

LINEE: GENOVA - OVADA - ACQUI TERME;

GENOVA - BUSALLA - ARQUATA SCRIVIA - NOVI LIGURE

MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

Il 26 e 27 marzo 2020, per i lavori inerenti il nuovo viadotto autostradale di Genova, proseguono le variazioni alla circolazione dei treni in atto a partire dal 15 marzo, come di seguito dettagliato.

ØLinea Genova – Ovada – Acqui Terme: i treni in circolazione hanno origine e termine corsa nelle stazioni di Campo Ligure-Masone oppure di Genova Borzoli anziché di Genova Brignole; tra Campo Ligure - Masone e Genova Prà o Genova Brignole il servizio è garantito da Bus sostitutivi mentre tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Prà i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Genova Voltri/Savona. L’intera Offerta (treni + bus) è riportata nelle tabelle a pag. 2 e 3;
ØLinea Genova/Busalla/Arquata S./Novi L.: tutti i treni sono cancellati e sostituiti da nuovi treni con orari differenti rispetto ai treni cancellati e che non fermano a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo; Genova Sampierdarena è raggiungibile anche con i treni della linea Genova/Savona/Ventimiglia. Ad integrazione del servizio ferroviario è previsto un servizio con Bus sostitutivo. L’intera Offerta (treni + bus) è riportata nelle tabelle a pag. 4 e 5.

L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico; i bus non effettuano trasporto di bici a seguito del viaggiatore.

Informazioni: i treni possono subire ulteriori variazioni a causa dell’emergenza sanitaria, le informazioni in tempo reale sono consultabili presso: www.trenitalia.com >

o contattando il numero verde gratuito 800 892021