PER SEGNALAZIONI E RECLAMI




per la qualità dei servizi offerti da RFI segui il percorso guidato,
i nostri esperti ti risponderanno nel più breve tenmpo possibile

1. Selezioni il tema di suo interesse
Stazioni
  Accessibilità della stazione e assistenza ai viaggiatori con disabilità o a ridotta mobilità
  Comfort e pulizia in stazione
  Informazioni in stazione
  Lavori in corso
  Parcheggi e collegamenti con altri mezzi di trasporto
  Personale di servizio
  Rispetto dell' ambiente
  Servizi commerciali in stazione
  Sicurezza
Linee ferroviarie
  Lavori in corso
  Passaggi a livello
  Rispetto dell' ambiene
  Sicurezza
Avanti


RFI PER IL PUBBLICO

RFI – Rete Ferroviaria Italiana SPA è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale: oltre 16.700 chilometri di linee a servizio del mercato di trasporto di passeggeri e merci, oltre 2.180 stazioni viaggiatori e circa 220 punti di carico e scarico merci.

Tra le sue principali responsabilità: la circolazione in sicurezza dei treni delle imprese ferroviarie che svolgono i servizi di trasporto, il mantenimento in efficienza e il potenziamento dell’infrastruttura, la gestione dei servizi di stazione (dalla pulizia, fino all’informazione sulla circolazione e all’assistenza a terra ai passeggeri con disabilità o a ridotta mobilità). 

Clienti di RFI sono le Imprese Ferroviarie che utilizzano la sua rete e i suoi servizi.

Ma il pubblico con cui entra in contatto RFI ogni giorno è costituito dai milioni di persone che quotidianamente frequentano le sue stazioni, come viaggiatori o come utilizzatori.

Per questo RFI, per meglio orientare l’impegno aziendale per la qualità dei suoi servizi, monitora direttamente la soddisfazione del pubblico tramite indagini di customer satisfaction e comunica pubblicamente ogni anno nella Carta dei Servizi gli obiettivi di qualità che intende raggiungere.

continua...

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