FS NEWS >

I SERVIZI, I FATTORI E GLI OBIETTIVI DI QUALITA'

Interno stazione Torino


Articolati in 6 macroaree, i servizi di RFI di maggiore rilevanza per il pubblico si presentano nelle pagine seguenti insieme agli obiettivi 2017 fissati in relazione ai fattori di qualità individuati dalla normativa (*), declinati in base alle specifiche responsabilità societarie e valutati tramite indicatori in continuità con gli obiettivi e risultati 2016


numero 1

Circolazione dei treni, sicurezza ed efficienza

numero 2 Sostenibilità delle attività e dei servizi di RFI
numero 3 Collegamento e scambio con altre modalità di trasporto
numero 4 Vivibilità, fruibilità e comfort delle stazioni
numero 5 Informazione al pubblico
numero 6 Servizi per i viaggiatori con disabilità e a ridotta mobilità




(*) Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 gennaio 1994 "Princìpi sull'erogazione dei servizi pubblici"; Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 1998 “Schema generale di riferimento per la predisposizione della carta dei servizi pubblici del settore trasporti (Carta della mobilità)”