A A A

A garanzia del nostro impegno ad offrire servizi di qualità alle Imprese Ferroviarie, a seguito della consultazione con i soggetti interessati abbiamo elaborato il nostro “Sistema di Garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti” per il 2020 come previsto dalla Misura 4.2 della Delibera ART n. 130/2019. 

Scarica da qui il documento, pubblicato il 19 giugno 2020, che illustra, per ciascun servizio, l’indicatore di qualità, il parametro per la sua misurazione, l’obiettivo di qualità su cui si impegna RFI per l’anno in corso e le modalità di calcolo delle penali correlate all’eventuale mancato raggiungimento dell’obiettivo e la sintesi delle valutazionid di RFI alle lle osservazioni pervenute dai soggetti interessati durante la fase di consultazione avviata il 10 febbraio 2020.

 

L’ultima rilevazione, relativa al 2018, ha evidenziato i seguenti livelli di soddisfazione, relativamente alla «Qualità del Servizio nel complesso»: