A A A

Linea Bologna - Piacenza convenzionale e Bologna - Porretta: dalle ore 17.10 traffico ferroviario tornato regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine. Ultimo aggiornamento delle ore 17.10

Bologna, 21 Novembre 2020

Aggiornamento: Ore 17:10

Dalle ore 17.10 sulla linea Bologna - Piacenza convenzionale e Bologna - Porretta, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato in prossimità di Santa Viola per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari, è tornato regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 15 minuti per due treni a lunga percorrenza e cinque Regionali.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.

Ore 16.45

Dalle ore 16.45 sulla linea Bologna - Piacenza convenzionale e Bologna - Porretta, il traffico ferroviario è rallentato in prossimità di Santa Viola a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari che comporta la riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. E’ in corso un intervento da parte dei tecnici di RFI e delle Forze dell’Ordine per garantire la ripresa del traffico ferroviario.

Seguiranno aggiornamenti

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.