A A A

Linea Venezia - Padova (storica), dalle ore 12.10 traffico ferroviario tornato regolare in prossimità di Dolo dopo l’investimento mortale di una persona da parte di un treno. Ultimo aggiornamento delle ore 12.10

Venezia, 13 Agosto 2020

Aggiornamento: Ore 12:10

Dalle ore 12:10 sulla linea Venezia - Padova (storica), il traffico ferroviario, precedentemente rallentato in prossimità di Dolo per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno, è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. 

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti per 7 Regionali, 1 Regionale limitato nel percorso.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.

 

 

Aggiornamento: Ore 11:16

Dalle ore 11.16 sulla linea Venezia - Padova (storica), il traffico ferroviario è rallentato in prossimità di Dolo per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Seguiranno aggiornamenti

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti

Ore 9.55

Dalle ore 9.55 sulla linea Venezia - Padova (storica), il traffico ferroviario è sospeso per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Istituito servizio sostitutivo con autobus fra Padova e Venezia.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.