A A A

Linea Alcamo Diramazione - Piraineto, dalle ore 18.35 traffico ferroviario in graduale ripresa tra Alcamo Diramazione e Castelvetrano dopo le avverse condizioni meteo. Ultimo aggiornamento delle ore 18.35

Palermo, 14 Settembre 2020

Aggiornamento: Ore 18:35

Dalle ore 18.35 sulla linea Alcamo Diramazione - Piraineto, il traffico ferroviario, precedentemente sospeso tra Alcamo Diramazione e Castelvetrano per avverse condizioni meteo che hanno interessato la Sicilia, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno liberato la linea e ripristinato la sua piena funzionalità.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.

Aggiornamento: Ore 18:00

Sulla linea Alcamo Diramazione - Piraineto, il traffico ferroviario è ancora sospeso tra Alcamo Diramazione e Castelvetrano per le avverse condizioni meteo che hanno interessato la Sicilia e che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria.

I tecnici di RFI sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea con previsione di riattivazione alle ore 20.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Attivati servizi sostitutivi con autobus.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.

Ore 15.55

Dalle ore 15.55 sulla linea Alcamo Diramazione - Piraineto, il traffico ferroviario è sospeso tra Alcamo Diramazione e Castelvetrano per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la Sicilia e che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.