FS NEWS >

Lavori tra Genova - Ronco Scrivia

Modifica circolazione treni

Pittogramma della locandina
In vigore dal: 28/03/2020  al: 29/03/2020

28 E 29 MARZO 2020

LINEA: GENOVA - BUSALLA - ARQUATA SCRIVIA - NOVI LIGURE

MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

Nei giorni di sabato 28 e domenica 29 marzo, per lavori di potenziamento infrastrutturale, i treni Regionali previsti da Orario Ufficiale sulla linea Genova/Busalla/Arquata S./Novi L. sono cancellati e sostituiti da bus nella tratta tra Genova Bolzaneto e Arquata Scrivia/Novi Ligure.

L’Offerta Commerciale (Treni + Bus) è riportata nelle tabelle a pagina 2 e 3. L’orario di partenza e arrivo dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico; i bus non effettuano trasporto di bici a seguito del viaggiatore.

I treni della Lunga Percorrenza e i treni Regionali delle relazioni Genova -Milano/Torino/Ravenna/Rimini, previsti da Orario Ufficiale sulla linea Genova – Ronco via Mignanego, non sono soggetti a variazioni.

Informazioni: i treni possono subire ulteriori variazioni a causa dell’emergenza sanitaria, le informazioni in tempo reale sono consultabili presso: www.trenitalia.com >                     o contattando il numero verde gratuito 800 892021.

Nel fine settimana del 4 e 5 aprile avranno luogo analoghi lavori, per i quali verrà prodotta una nuova comunicazione alla clientela.