FS NEWS >

Linea Battipaglia – Sapri: incendio nei pressi della sede ferroviaria fra Agropoli-Castellabate e Omignano-Salento, circolazione rallentata – Aggiornamento ore 6.30


Napoli, 18 luglio 2017

Aggiornamento 6.30

Continuano i rallentamenti sulla linea Battipaglia – Sapri, con ritardi fino a 30 minuti, per il danneggiamento di cavi a seguito di un incendio divampato nei pressi dei binari fra Agropoli-Castellabate e Omignano-Salento.

Prosegue il lavoro delle squadre tecniche di RFI per riparare i guasti e ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura ferroviaria.


Napoli, 17 luglio 2017

Aggiornamento ore 20.30

Ancora fortemente rallentato, con ritardi fino a 240 minuti, il traffico ferroviario sulla linea Battipaglia – Sapri, per il danneggiamento di cavi a seguito di un incendio divampato nei pressi dei binari fra Agropoli-Castellabate e Omignano-Salento.

Prosegue il servizio sostitutivo con autobus fra Vallo della Lucania e Agropoli-Castellabate e la riprogrammazione dell’offerta commerciale come comunica Trenitalia.

Continua il lavoro delle squadre tecniche di RFI per riparare i guasti e ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura ferroviaria e gli standard di sicurezza.

Aggiornamento ore 17.50

Il traffico ferroviario fra Agropoli-Castellabate e Omignano-Salento è ripreso alle 17.50, con rallentamenti fino a 200 minuti, dovuti al danneggiamento di cavi a seguito dell’incendio, ormai domato dai Vigili del Fuoco, divampato in prossimità dei binari.

In corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Aggiornamento ore 16

Attivati da Trenitalia servizi sostitutivi con autobus fra Vallo della Lucania e Agropoli-Castellabate.

Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Ore 15

Dalle 15 il traffico ferroviario fra Agropoli-Castellabate e Omignano-Salento (linea Battipaglia – Sapri) è sospeso per un incendio divampato nei pressi dei binari.

Sul posto i Vigili del Fuoco e i tecnici di RFI.

Documenti