RFI - Nodo di Genova: modifiche alla circolazione ferroviaria per interventi di potenziamento infrastrutturale

• nei weekend del 20-21 e del 27-28 aprile
  • linee interessate: Genova/Acqui Terme; Ventimiglia/Savona; Genova/Sestri Levante

Proseguono gli interventi di potenziamento infrastrutturale nell’ambito del Progetto Unico Terzo Valico/Nodo di Genova per la realizzazione del nuovo Bivio Polcevera.

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture Gruppo FS), dalle ore 14.00 del sabato alle ore 22.00 della domenica dei fine settimana 20-21 e 27-28 aprile, la circolazione sulla linea Genova/Acqui Terme sarà sospesa tra Genova e Campo Ligure.

Dalle ore 22.20 di venerdì alle ore 06.20 del sabato e dalle ore 22.20 del sabato alle ore 06.20 della domenica, nei fine settimana 20-21 e 27-28 aprile 2024 sulle linee Ventimiglia/Savona – Genova/Sestri Levante la circolazione sarà sospesa tra Cogoleto e Sestri Ponente.

Maggiori dettagli sui provvedimenti di circolazione sono consultabili sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Nessuna immagine da mostrare