Dalle ore 07:50 sulla linea Firenze – Pisa, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata tra Empoli e Pontedera per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari, è tornata regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Regionali hanno subito variazioni e cancellazioni e rallentamenti fino a 60 minuti.
Ore 06:30
Dalle ore 06:30 sulla linea Firenze – Pisa, la circolazione ferroviaria è rallentata tra Empoli e Pontedera a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari che comporta la riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. È in corso un intervento da parte delle Forze dell’Ordine per garantire la ripresa del traffico ferroviario.
Seguiranno aggiornamenti.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.