Dal 2017 ad oggi abbiamo consolidato un’attività sistematica di monitoraggio della performance della catena di fornitura in merito al rispetto dei principi di sostenibilità propri della Corporate Social Responsability.
Alle imprese che partecipano alle nostre gare bandite secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa diamo la possibilità di sottoporsi ad un'assessment su quattro aree principali: ambiente, organizzazione del lavoro e diritti umani, etica, acquisti sostenibili.
È disponibile online l’edizione 2025 delle Tariffe di RFI in vigore dal 20 febbraio 2025.
Si comunica che al fine di partecipare ad affidamenti o gare indette da RFI, di qualsiasi importo, ogni Operatore Economico interessato dovrà iscriversi al Portale Acquisti. Per effettuare l’iscrizione si consiglia di consultare le “Istruzioni per la registrazione e l’abilitazione al Portale”, presenti nell’homepage del Portale Acquisti, raggiungibile al seguente link: http://www.acquistionlinerf...
È disponibile online l’edizione 2024 delle Tariffe di RFI in vigore dal 1° gennaio 2024.
RFI comunica agli operatori economici che per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture, relativi a categorie merceologiche di proprio interesse, potrà utilizzare, oltre ai propri, anche i Sistemi di qualificazione attivi presso società del Gruppo FS.