Cerca un comunicato

FILTRA
09 aprile 2021
Lazio
RFI, linea Roma-Napoli via Formia: lavori di potenziamento infrastrutturale fra Cisterna di Latina e Priverno

Continuano gli interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulla linea Roma – Napoli via Formia.

01 aprile 2021
Sicilia
DALLA REDAZIONE - Varo tecnico della Sikania, nuova nave di Bluferries

Le operazioni al porto del Pireo in Grecia, presto in servizio nello Stretto di Messina

30 marzo 2021
Puglia
GRUPPO FS, RFI - al via le attivita’ del primo lotto della linea Termoli-Lesina

Prendono il via la progettazione esecutiva e la realizzazione del raddoppio dei binari del primo lotto della linea Termoli – Lesina, tra Lesina e Ripalta (FG). Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha consegnato oggi l’incarico dei lavori a un raggruppamento temporaneo di imprese (RTI) aggiudicatario dell’appalto. L’intervento prevede il raddoppio di circa 7 km di linea con la realizzazi...

30 marzo 2021
Veneto
FS ITALIANE, RFI - Linea Rona-Padova, firmato protocollo di legalità per la tratta AV/AC Verona-bivio Vicenza

Firmato oggi un Protocollo di legalità tra Prefettura di Verona, Prefettura di Vicenza, IRICAV DUE e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per gli interventi riguardanti le opere del lotto funzionale Verona – bivio Vicenza che si sviluppa in territorio veronese e vicentino ed è parte della linea AV/AC Verona-Padova.

29 marzo 2021
Marche
FS ITALIANE, RFI - Marche: da oggi piu’accessibili le stazioni di Tolentino e San Severino Marche

Più facile partire ed arrivare alle stazioni di Tolentino e San Severino Marche, situate sulla linea Civitanova – Albacina

26 marzo 2021
Liguria
RFI - Nodo di Genova: modifiche alla circolazione nel fine settimana

Interventi infrastrutturali di manutenzione straordinaria sono programmati nel nodo di Genova nel fine settimana.