Segui qui l’avanzamento delle gare pubblicate da RFI per importi superiori ai 20 milioni di euro
Rete Ferroviaria Italiana è la principale stazione appaltante del Paese e contribuirà al suo rilancio con i fondi del PNRR. Negli ultimi due anni, tra gare pubblicate e aggiudicate, abbiamo generato un volume di oltre 550 gare per un valore complessivo di circa 30 miliardi di euro.
In questa pagina è possibile visualizzare lo stato di avanzamento di gare, di importo superiore ai 20 milioni di euro, in corso o aggiudicate da meno di nove mesi, correlate anche all’attuazione dello stesso PNRR e relative a lavori per attività di manutenzione, potenziamento, incremento degli standard di sicurezza della rete, così come per interventi finalizzati a migliorare i collegamenti ferroviari e l’accessibilità al servizio.
Obiettivo comune a tutte le attività e gli interventi è di realizzare un’infrastruttura altamente sostenibile in chiave ambientale, sociale ed economica per promuovere un sistema di mobilità sempre più integrato e capillare.
Clicca sulla cartina per informazioni sulle gare riferite agli interventi strategici del Piano Investimenti di RFI per lo sviluppo dell’infrastruttura ferroviaria in termini di offerta, prestazioni e qualità attraverso la realizzazione di nuove opere, il potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria esistente e l’innalzamento degli standard tecnologici e ambientali.
In questa pagina sono elencate le gare riferite agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria finalizzati al costante mantenimento in efficienza dell’infrastruttura ferroviaria nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e accessibilità.