Sulla linea Alta Velocità Roma - Napoli la circolazione ferroviaria è tornata regolare mentre è in graduale ripresa nel nodo di Napoli a seguito degli accertamenti dei tecnici di RFI dopo un evento sismico di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei.
Permane sospesa la linea metropolitana di Napoli.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno subire rallentamenti fino a 180 minuti, limitazioni e cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Riprende gradualmente la circolazione della linea Alta Velocità Roma - Napoli.
Continuano gli accertamenti dei tecnici di RFI a seguito di un evento sismico di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei per consentire la ripresa della circolazione sulle restanti linee interessate.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: in corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali subiranno rallentamenti, limitazioni e cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
La circolazione ferroviaria nel nodo di Napoli è sospesa in via precauzionale per verifiche tecniche all'infrastruttura a seguito di un evento sismico di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei.
È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per i necessari controlli alla linea.
I treni possono subire ritardi, variazioni e cancellazioni.
L’offerta commerciale è in corso di riprogrammazione, seguiranno aggiornamenti.
Ore 12:10
Nel nodo di Napoli, la circolazione ferroviaria è sospesa in via precauzionale per consentire la verifica dello stato della linea a seguito di una scossa di terremoto che ha interessato la zona.
È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per i necessari controlli alla linea, seguiranno aggiornamenti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.