Dalle ore 09.10 la circolazione ferroviaria fra Ponticino ed Arezzo riprende gradualmente dopo l'intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.
I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 40 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati.
Dalle ore 07.45 la circolazione ferroviaria fra Città della Pieve e Fabbro Ficulle è tornata regolare dopo l'invio di un locomotore di soccorso che ha effettuato il soccorso del treno merci e liberato la linea.
Permane rallentata la circolazione ferroviaria, fino a 40 minuti, fra Ponticino ed Arezzo dove i tecnici si Rfi sono a lavoro per ripristinare la piena potenzialità della linea.
Permane rallentata, fino a 40 minuti, la circolazione ferroviaria fra Città della Pieve e Fabbro Ficulle e tra Ponticino ed Arezzo.
Prosegue l'intervento dei tecnici di Rfi per il ripristino della linea elettrica, mentre proseguono le operazioni di soccorso per il treno merci fermo in linea.
Ore 05.00
Dalle ore 05.00 la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Roma - Firenze è rallentata fra Città della Pieve e Fabbro Ficulle per un guasto a d un treno merci fermo in linea, e, fra Ponticino ed Arezzo per un inconveniente tecnico alla linea elettrica.
I tecnici di Rfi sono sul posto per ripristinare la piena potenzialità dell'infrastruttura.
Per il treno merci fermo in linea fra Città delle Pieve ed Arezzo è in corso l'invio di un locomotore di soccorso per liberare la linea.
I treni in viaggio registrano ritardi fino a 30 minuti, variazioni e cancellazioni.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.