Sulla linea Verona - Brennero, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata tra Mattarello e Trento per il rinvenimento di un cadavere, è in tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno subito rallentamenti fino a 100 minuti. Alcuni treni Regionali hanno subito cancellazioni e limitazioni nel percorso.
Dalle ore 13:30 sulla linea Verona - Brennero, la circolazione ferroviaria, precedentemente fortemente rallentata tra Mattarello e Trento per il rinvenimento di un cadavere, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Dalle ore 12:35 sulla linea Verona - Brennero, la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata tra Mattarello e Trento per il rinvenimento di un cadavere.
Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Nel tratto interessato la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 120 minuti
Ore 11:15
Dalle ore 11:15 sulla linea Verona - Brennero, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Mattarello e Trento per il rinvenimento di un cadavere. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.