Linea Roma - Grosseto: circolazione ferroviaria tornata regolare dopo un intervento dei Vigili del Fuoco

Roma, 02 luglio 2025

Aggiornamento: Ore 20:20

Sulla linea Roma - Grosseto, dalle ore 20:20 la circolazione ferroviaria è tornata regolare tra Maccarese e Roma Aurelia dopo un intervento dei Vigili del Fuoco in prossimità della sede ferroviaria.

Effetti sulla mobilità: i treni coinvolti hanno subito rallentamenti fino a 30 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Aggiornamento: Ore 19:45

Sulla linea Roma - Grosseto, dalle ore 19:45, la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa tra Maccarese e Roma Aurelia dopo un intervento dei Vigili del Fuoco in prossimità della sede ferroviaria.

Effetti sulla mobilità: i treni coinvolti hanno subito rallentamenti fino a 30 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Ore 17:50

Sulla linea Roma - Grosseto, dalle ore 17:50, la circolazione ferroviaria è rallentata tra Maccarese e Roma Aurelia per un intervento dei Vigili del Fuoco in prossimità della sede ferroviaria.

Effetti sulla mobilità: i treni subiranno variazioni di percorso con rallentamenti fino a 30 minuti, variazioni e cancellazioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.