RFI - Stazione di Napoli Centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale, modifiche alla circolazione

• nella notte tra il 27/28 maggio e 17/18 giugno
  • interessati alcuni treni regionali
  • previsto servizio di bus sostitutivi

Continuano i lavori di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell'ACC (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale da parte di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane.

Per consentire l’operatività dei cantieri, le notti del 27/28 maggio e del 17/18 giugno alcuni treni regionali delle relazioni Salerno - Napoli Centrale, Napoli Centrale - Caserta e Roma Termini – Napoli Centrale subiranno modifiche e variazioni di percorso. Per garantire la continuità del servizio di viaggio sarà attivato un servizio di bus sostitutivi.

I canali di vendita sono già aggiornati con le ultime modifiche, mentre il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di RFI e sui canali web delle imprese ferroviarie.

Nessuna immagine da mostrare