· tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova
· interruzioni programmate nei fine settimana del 19-20 luglio e 02-03 agosto 2025
Verona, 14 luglio 2025
La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova dalle ore 22:30 del giorno 19 luglio alle ore 08:00 del giorno 20 luglio 2025, e nuovamente dalle ore 22:30 del giorno 02 agosto alle ore 08:00 del giorno 03 agosto 2025, per consentire lo svolgimento di importanti interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico connessi alla realizzazione della nuova linea AV/AC Brescia – Verona, a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).
In particolare, saranno eseguiti lavori agli impianti di trazione elettrica e di segnalamento, necessari per i futuri bivi di interconnessione tra la linea esistente e la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità.
Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.