Dalle ore 19:10 sulla linea Caserta - Foggia, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata tra Vitulano e Ponte Casalduni per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari, è tornata regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti da 20 a 150 minuti per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali coinvolti.
Dalle ore 18:20 sulla linea Caserta - Foggia, la circolazione ferroviaria è rallentata tra Vitulano e Ponte Casalduni a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari che comporta la riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. È in corso un intervento da parte delle Forze dell’Ordine per garantire la ripresa del traffico ferroviario.
Seguiranno aggiornamenti.
Ore 16:50
Dalle ore 16:50 sulla linea Caserta - Foggia, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Vitulano e Ponte Casalduni a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari che comporta l’obbligo di arresto di tutti i treni. È in corso un intervento da parte delle Forze dell’Ordine per garantire la ripresa del traffico ferroviario.
Seguiranno aggiornamenti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.