Dalle ore 22.20 di ieri sulla linea Milano - Genova, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Tortona per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: treni IC e Regionali hanno subito ritardi fino 120 minuti e limitazioni.
Dalle ore 21.20 sulla linea Milano - Genova, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Tortona per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti
Seguiranno aggiornamenti.
Ore 20.05
Dalle ore 20:05 sulla linea Milano - Genova, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Tortona per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.