Linea Alta Velocità Milano – Bologna direzione Bologna: dalle ore 17:40 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Campegine dopo un inconveniente tecnico a un treno

Bologna, Milano, 04 luglio 2025

Aggiornamento: Ore 17:40

Dalle ore 17:40 sulla linea Alta Velocità Milano – Bologna direzione Bologna, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Campegine per un inconveniente tecnico a un treno, è tornata regolare dopo la risoluzione del guasto.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità hanno subito rallentamenti fino a 40 minuti.

Ore 16:25

La circolazione ferroviaria sulla linea Alta Velocità Milano – Bologna direzione Bologna è rallentata in prossimità di Campegine a causa di un inconveniente tecnico a un treno che è fermo in linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 45 minuti.

Sono in corso verifiche tecniche al treno fermo, seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.