Linea Rimini – Ravenna: dalle ore 10:20 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Bellaria dopo l’investimento di una persona da parte di un treno

Bologna, 06 luglio 2025

Aggiornamento: Ore 10:20

Sulla linea Rimini – Ravenna, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Bellaria per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Regionali hanno subito limitazioni nel percorso e rallentamenti fino a 40 minuti. 

Ore 08:30

Sulla linea Rimini – Ravenna, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Bellaria per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno limitazioni e cancellazioni.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.