Linea Roma - Fiumicino Aeroporto: dalle ore 11:30 circolazione ferroviaria tornata regolare tra Roma Ostiense e Ponte Galeria dopo un intervento dei Vigili del Fuoco

Roma, 08 luglio 2025

Aggiornamento: Ore 11:30

Dalle ore 11:30 sulla linea Roma - Fiumicino Aeroporto la circolazione ferroviaria è tornata regolare.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Regionali hanno subito ritardi fino a 20 minuti, limitazioni e cancellazioni.

Aggiornamento: Ore 11:00

Dalle ore 11:00 sulla linea Roma - Fiumicino Aeroporto la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un incendio in prossimità dei binari.

Aggiornamento: Ore 09:50

Sulla linea Roma - Fiumicino Aeroporto la circolazione ferroviaria è al momento sospesa tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per un intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un incendio in prossimità dei binari.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno cancellazioni e limitazioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Ore 8:45

Dalle ore 8:45 sulla linea Roma - Fiumicino Aeroporto la circolazione ferroviaria è rallentata tra Roma Ostiense e Ponte Galeria per un intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un incendio in prossimità dei binari.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario e i treni subiranno rallentamenti fino a 30 minuti, limitazioni e cancellazioni. 

Seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.