<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea Genova – La Spezia: dalle ore 14:00 circolazione ferroviaria rallentata tra Recco e Genova Nervi per intervento Vigili del Fuoco nei pressi della linea

Linea Genova – La Spezia: dalle ore 14:00 circolazione ferroviaria rallentata tra Recco e Genova Nervi per intervento Vigili del Fuoco nei pressi della linea

Genova, 21 agosto 2025

Aggiornamento: Ore 15:30

Sulla linea Genova – La Spezia, la circolazione ferroviaria permane rallentata tra Recco e Genova Nervi per intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti, variazioni o cancellazioni.

Ore 14:00

Sulla linea Genova – La Spezia, la circolazione ferroviaria è rallentata tra Recco e Genova Nervi per intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 40 minuti, variazioni o cancellazioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.