Dalle ore 9:50 sulla linea Roma - Sulmona la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Guidonia e Bagni di Tivoli, è tornata regolare dopo l'investimento di animali di grossa taglia da parte di un treno.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Regionali hanno subito rallentamenti fino a 60 minuti, alcune limitazioni e cancellazioni.
Sulla linea Roma - Sulmona la circolazione ferroviaria è al momento sospesa tra Guidonia e Bagni di Tivoli per l'investimento di animali di grossa taglia da parte di un treno.
In corso verifiche tecniche al treno.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno limitazioni e cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Ore 7:00
Dalle ore 7:00 sulla linea Roma - Sulmona la circolazione ferroviaria è rallentata tra Guidonia e Bagni di Tivoli per l'investimento di animali di grossa taglia da parte di un treno.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni potranno subire rallentamenti fino a 60 minuti, limitazioni e cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.