<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea La Spezia – Pisa: dalle ore 21:30 circolazione ferroviaria tornata regolare tra Torre del Lago e Viareggio dopo il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo

Linea La Spezia – Pisa: dalle ore 21:30 circolazione ferroviaria tornata regolare tra Torre del Lago e Viareggio dopo il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo

Firenze, 02 settembre 2025

Aggiornamento: Ore 21:30

Dalle ore 21:30 sulla linea La Spezia – Pisa, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata tra Torre del Lago e Viareggio per il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Regionali hanno subito rallentamenti fino a 40 minuti. 

Ore 20:45

Sulla linea La Spezia – Pisa tra Torre del Lago e Viareggio, la circolazione ferroviaria è rallentata per il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.