A A A

Sistema di Garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti: on line il documento metodologico e la sintesi del confronto con gli stakeholder (Del. ART 130/19, misura 4.2)

Sistema di Garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti anno 2020

Il documento, redatto a seguito della fase di consultazione con i soggetti interessati, descrive il “Sistema di Garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti” relativo all’anno 2020, previsto dalla Misura 4.2 della Delibera ART n. 130/2019, nonché il correlato sistema di penali.

Per ciascun servizio sono descritti l’indicatore di qualità, il parametro per la sua misurazione e l’obiettivo di qualità del Gestore per l’anno in corso. Sono inoltre descritte le modalità di calcolo delle penali correlate all’eventuale mancato raggiungimento dell’obiettivo.

Valutazioni di RFI sulle osservazioni degli stakeholders al sistema di garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti

Il documento descrive le valutazioni di RFI alle osservazioni pervenute dai soggetti interessati durante la fase di consultazione del  “Sistema di Garanzia dei livelli minimi di qualità dei servizi forniti” relativo all’anno 2020, avviata in data 10/02/2020

 

Allegati