Dal 2017 ad oggi abbiamo consolidato un’attività sistematica di monitoraggio della performance della catena di fornitura in merito al rispetto dei principi di sostenibilità propri della Corporate Social Responsability.
Alle imprese che partecipano alle nostre gare bandite secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa diamo la possibilità di sottoporsi ad un'assessment su quattro aree principali: ambiente, organizzazione del lavoro e diritti umani, etica, acquisti sostenibili.
Nel porgere a tutti i nostri fornitori i migliori auguri per le prossime Festività, desideriamo rivolgere loro l’invito a destinare a iniziative benefiche le eventuali somme riservate a omaggi e gesti di cortesia indirizzati a persone e uffici RFI, centrali e territoriali, significando che, in coerenza con l’invito rivolto, gli stessi, qualora dovessero pervenire, non potranno essere accettati. ...
Sono state pubblicate le “Regole generali per la partecipazione alle gare d’appalto da Sistema di Qualificazione di RFI”, in sostituzione delle precedenti Regole (ver. giugno 2017).
É disponibile on line l'Errata Corrige dell'edizione 2022 della tariffa GC di RFI.
E' disponibile on line l'Errata Corrige dell'edizione 2022 della tariffa TC di RFI