<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea AV Roma – Napoli: dalle ore 18:30 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Tora dopo danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti

Linea AV Roma – Napoli: dalle ore 18:30 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Tora dopo danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti

Napoli, Roma, 06 maggio 2026

Aggiornamento: Ore 18:30

Dalle ore 18:30 sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli la circolazione ferroviaria, precedentemente in graduale ripresa in prossimità di Tora per danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità hanno subito rallentamenti fino a 60 minuti. 

Aggiornamento: Ore 17:35

Dalle ore 17:35 sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Tora per danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità hanno subito rallentamenti fino a 60 minuti. 

Aggiornamento: Ore 17:00

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Tora per danneggiamento dell’infrastruttura da parte di ignoti.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento: Ore 16:20

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Tora per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Ore 15:40

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli direzione Roma, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Tora per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.