<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RFI - Interventi di potenziamento tecnologico sull’infrastruttura. Modifiche alla circolazione fra Brescia e Verona

RFI - Interventi di potenziamento tecnologico sull’infrastruttura. Modifiche alla circolazione fra Brescia e Verona

Dalle ore 13 di sabato 6 maggio alle 5 di lunedì 8 maggio 2023, Rete Ferroviaria Italiana (capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) effettuerà interventi di potenziamento tecnologico sull’infrastruttura, propedeutici alla realizzazione della nuova linea AV/AC Brescia – Verona.

Per consentire i lavori la circolazione ferroviaria fra Brescia e Verona subirà variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio sostitutivo con bus fra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova.

Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare