RFI - Linea Palermo-Messina: modifiche alla circolazione dei treni per lavori di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria

  • nella stazione di S. Agata
  • domenica 25, dalle 7.25 alle 8.05 e dalle 8.50 alle 13.55

La circolazione ferroviaria sarà interrotta nella stazione di S. Agata, sulla linea Palermo-Messina, dalle ore 7.25 alle 8.05 e dalle 8.50 alle 13.55 di domenica 25 maggio, per interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

In particolare, saranno effettuati interventi di regolazione termica su tratti di binario in stazione.

Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.


Componi il tuo press kit