La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova dalle ore 05:00 del 04 ottobre alle ore 05:00 del 06 ottobre 2025 e dalle ore 05:00 del 18 ottobre alle ore 05:00 del 20 ottobre 2025, per consentire lo svolgimento di importanti interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico connessi alla realizzazione della nuova linea AV/AC Brescia – Verona, a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).
In particolare, verranno eseguiti lavori all’armamento e agli impianti tecnologici funzionali alla nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Brescia-Verona. In particolare, avverrà la posa dei deviatoi e saranno eseguiti interventi agli impianti di trazione elettrica e di segnalamento dei futuri bivi di interconnessione tra la linea esistente e la nuova linea Alta Velocità.
Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.