<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RFI - Genova Voltri: Modifiche alla circolazione per interventi infrastrutturali

RFI - Genova Voltri: Modifiche alla circolazione per interventi infrastrutturali

  • Nelle giornate 13 e 14 aprile
  • limitatamente alle ore del mattino dalle ore 09:00 alle 13

Genova, 10 aprile 2026  

Modifiche alla circolazione dei treni tra Genova e Cogoleto per interventi infrastrutturali programmati  a Genova Voltri dalle ore 09.00 alle 13.00. nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 aprile.

Rete Ferroviaria Italiana - Gruppo FS - a seguito delle modifiche rilevanti effettuate all’infrastruttura ferroviaria eseguirà lavori di completamento e di regolazione. Si tratta di lavorazioni da eseguire necessariamente quando la temperatura della rotaia raggiunge naturalmente i circa 30 gradi, condizione che si verifica nelle ore diurne tra aprile e giugno, prima che si sviluppino i caldi estivi.

Nella fascia oraria di minor afflusso interessata dalle attività, tra le stazioni di Cogoleto e Genova Sestri Ponente la circolazione sarà sospesa dalle 09.45 alle 12:45 rendendo necessarie modifiche d’orario nel nodo di Genova e sulle linee Savona - Sestri Levante, Genova Brignole –Savona-Ventimiglia e Milano-Savona. 

RFI insieme a Fs Security e all’Impresa ferroviaria di trasporto potenzierà il personale presente nelle stazioni e nella sala operativa di controllo di Genova Teglia con persone dedicate a garantire una migliore gestione dei flussi, delle informazioni e della circolazione ferroviaria. 


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare