<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RFI - Maltempo: circolazione ripresa sulla linea Foggia-Caserta. Sospesa sulla linea adriatica per esondazione fiume

RFI - Maltempo: circolazione ripresa sulla linea Foggia-Caserta. Sospesa sulla linea adriatica per esondazione fiume

La circolazione ferroviaria tra Foggia e Caserta è ripresa nella tarda serata di ieri dopo l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana che hanno ripristinato la funzionalità della linea dopo l'esondazione del fiume Cervaro nei pressi di Bovino (Foggia).

Resta ancora sospesa la circolazione sulla linea Adriatica dove da ieri pomeriggio la tratta Fossacesia – Porto di Vasto è interrotta per l’esondazione del fiume Osento.

Attivo un servizio con bus per garantire i collegamenti tra l’Abruzzo e la Puglia compatibilmente con le condizioni di percorribilità delle strade.


Componi il tuo press kit

CS-20260402-Binari allagati tratta Fossacesia-Porto di Vasto
CS-20260402-Binari allagati
Nessun video da mostrare