<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RFI - Lazio: Interventi di manutenzione infrastrutturale alla stazione di Orte

RFI - Lazio: Interventi di manutenzione infrastrutturale alla stazione di Orte

  • Dal 5 al 25 maggio
  • lavori per circa 650 mila euro
  • coinvolte le linee Roma – Firenze, Roma – Terni – Ancona e Orte – Fiumicino Aeroporto

Roma, 30 aprile 2026

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) dal 5 al 25 maggio effettuerà importanti lavori di manutenzione straordinaria all’armamento ferroviario ambito stazione di Orte ed interventi su un passaggio a livello tra le fermate di Grotte Santo Stefano e Montefiascone della linea Attigliano – Viterbo P.F., finalizzati a garantire la sicurezza e l’efficienza della rete ferroviaria.

I lavori - che comporteranno modifiche della circolazione ferroviaria in alcuni giorni, la programmazione di collegamenti e soluzioni alternative per alcuni treni delle linee Roma – Firenze, Roma – Terni – Ancona e Orte – Fiumicino Aeroporto – hanno un valore di circa 650 mila euro e vedranno impegnati 46 tecnici di RFI e delle imprese appaltatrici.


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare