<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RFI - Linea Milano-Domodossola: Modifiche al programma circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale

RFI - Linea Milano-Domodossola: Modifiche al programma circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale

  • Dal 18 al 20 settembre 2026
  • fra Arona e Domodossola
  • interessati i treni regionali e a lunga percorrenza

Milano, 10 settembre 2026

Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, eseguirà importanti interventi di potenziamento infrastrutturale, per la realizzazione della sagoma delle gallerie a PC80.

Per consentire l’operatività dei cantieri sarà necessario sospendere la circolazione dei treni fra le stazioni di Arona e Domodossola dalle ore 00:01 di venerdì 18 alle ore 23:59 di domenica 20 settembre 2026. 


Componi il tuo press kit