E' ripresa alle 19.30 la circolazione ferroviaria sulla linea Bolzano - Merano, precedentemente sospesa dalle 16.45, per consentire i rilievi dell’Autorità giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona in prossimità della stazione di Merano.
Durante lo stop i treni Regionali sono stati cancellati o limitati e sostituiti da servizio di autobus locale.
Permane sospesa la circolazione sulla linea Bolzano - Merano per l'investimento di una persona in prossimità di Merano.
L'Autorità giudiziaria è presente sul posto per gli accertamenti di rito.
Riprogrammato il servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni. Attivato servizio sostitutivo con autobus.
Ore 16.45
Sulla linea Bolzano - Merano la circolazione ferroviaria è sospesa dalle ore 16.45 per l'investimento di una persona in prossimità di Merano.
La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta da parte dell'Autorità giudiziaria terminati gli accertamenti di rito.
In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.