<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea AV Roma – Napoli: dalle ore 21:45 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Tora dopo il furto dei cavi in rame della linea

Linea AV Roma – Napoli: dalle ore 21:45 circolazione ferroviaria tornata regolare in prossimità di Tora dopo il furto dei cavi in rame della linea

Roma , Napoli, 05 maggio 2026

Aggiornamento: Ore 21:45

Dalle ore 21:45 sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli la circolazione ferroviaria, precedentemente in graduale ripresa in prossimità di Tora per il furto dei cavi in rame della linea, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno provveduto al ripristino della piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità, hanno subito rallentamenti fino a 110 minuti.

Aggiornamento: Ore 20:30

Dalle ore 20:30 sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Tora per il furto dei cavi in rame della linea, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno provveduto al ripristino della piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Alta Velocità, hanno subito rallentamenti fino a 90 minuti.

Aggiornamento: Ore 20:10

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria permane rallentata in prossimità di Tora a.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti.per il furto dei cavi in rame della line

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rfi per sostituire i cavi e ripristinare la piena funzionalità della linea

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

Aggiornamento: Ore 19:40

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria permane rallentata in prossimità di Tora per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento: Ore 19:00

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria permane rallentata in prossimità di Tora per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti.

I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Ore 18:30

Sulla linea Alta Velocità Roma – Napoli, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Tora per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.