<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea Brennero – Verona: dalle ore 15:50 circolazione ferroviaria in graduale ripresa in prossimità di Fortezza dopo un inconveniente tecnico alla linea

Linea Brennero – Verona: dalle ore 15:50 circolazione ferroviaria in graduale ripresa in prossimità di Fortezza dopo un inconveniente tecnico alla linea

Trento, 17 giugno 2026

Aggiornamento: Ore 15:50

Dalle ore 15:50 sulla linea Brennero – Verona la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Fortezza per un inconveniente tecnico, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Eurocity e Regionali hanno subito limitazioni e rallentamenti fino a 130 minuti.

Ore 13:00

sulla linea Brennero – Verona, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Fortezza per un inconveniente tecnico alla linea.

 in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.