<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea Ancona – Bologna: dalle ore 18:30 circolazione ferroviaria sospesa tra Montemarciano e Senigallia per l’investimento di una persona da parte di un treno.

Linea Ancona – Bologna: dalle ore 18:30 circolazione ferroviaria sospesa tra Montemarciano e Senigallia per l’investimento di una persona da parte di un treno.

Ancona, 16 luglio 2026

Dalle ore 18:30 sulla linea Ancona – Bologna, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Montemarciano e Senigallia per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Seguiranno aggiornamenti.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni coinvolti potranno subire rallentamenti, variazioni e cancellazioni.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.