<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nodo di Verona: circolazione ferroviaria tornata regolare a seguito di danni dovuti al maltempo

Nodo di Verona: circolazione ferroviaria tornata regolare a seguito di danni dovuti al maltempo

Venezia, 29 agosto 2026

Aggiornamento: Ore 13:45

Nel nodo di Verona, la circolazione ferroviaria sulla linea Verona-Mantova, è tornata regolare dopo danni dovuti al maltempo.

Effetti sulla mobilità: i treni coinvolti hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni

 

Aggiornamento: Ore 11:00

Nel nodo di Verona, la circolazione ferroviaria sulla linea Verona-Mantova, permane sospesa per danni dovuti al maltempo.

Sulle linee Mantova - Monselice e Verona - Legnago, la circolazione è tornata regolare dopo l'intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Alcuni treni hanno subito ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso.

 

 

Nel nodo di Verona, la circolazione ferroviaria sulle linee Mantova-Monselice, Verona-Mantova e Verona Legnago, è sospesa per danni dovuti al maltempo.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.