Dal 23 gennaio 2026, per la variazione dell’offerta ferroviaria, in seguito all’apertura della linea tra le stazioni di Gallarate e Malpensa Aeroporto, i treni della relazione Milano Centrale – Malpensa Aeroporto T2 sono prolungati fino alla stazione di Gallarate mantenendo le fermate ai Terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Malpensa.
L’attivazione permette di potenziare i collegamenti da e per l’Aeroporto di Malpensa, mantenendo invariati gli orari di arrivo e partenza a/da Milano Centrale e con origine e termine corsa da/a Gallarate.
Inoltre, è previsto un nuovo treno RE 2914/10305 in partenza da Milano Centrale alle ore 04:55 con arrivo a Malpensa Aeroporto T1 alle ore 05:48, a Malpensa Aeroporto T2 alle ore 05:56 e a Gallarate alle ore 06:06. L’ultimo treno da Milano Centrale è previsto alle ore 23:25. Il primo treno da Gallarate è previsto in partenza alle ore 05:24 e arrivo a Milano Centrale alle ore 06:37.
Maggiori informazioni sui canali digitali di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.